Nella clip sotto, realizzata da Alessandro Madron per il Fatto Quotidiano, Roberto Maroni, segretario della Lega Nord, al meeting "Dillo a Maroni!" di Villa Erba, nella conferenza stampa spiega le perquisizioni nell'ambito dell'inchiesta su presunte mazzette a politici per ritardare i pagamenti degli allevatori a Bruxelles: "Abbiamo fornito la più totale collaborazione. Forse gli inquirenti pensano che il Carroccio possa avere dei documenti solo perché in passato si è occupato di quote latte" e spiega appunto che quella delle quote è una vicenda chiusa da tempo in Lega.
Sotto il video della intera conferenza stampa, che parte proprio dalla questione della perquisizione della guardia di finanza. La qualità dell'immagine lascia un po' a desiderare, in quanto è una registrazione in diretta streaming.
Ma per completezza d'informazione ecco qui sotto nei due video allegati la giornata conclusiva del meeting.Dillo a Maroni, una due giorni di lavoro che rappresenta la prosecuzione di un ciclo di 'Stati generali' con la società civile iniziato a settembre Torino.
Prima parte:
Seconda parte:
Nessun commento:
Posta un commento