mercoledì 13 febbraio 2013

Una mano giudiziaria sul voto

Da Finmeccanica, alla fondazione Maugeri, fino al caso Fitto in Puglia, le polemiche sulle inchieste giudiziarie che toccano la politica tengono banco nel dibattito di oggi 13 febbraio. Come riferisce SkyTG24, per Berlusconi, nei casi Fitto e Formigoni, "c'è una mano giudiziara che entra nella campagna elettorale". "Su Finmeccanica oggi faccio partire nuove querele contro la banda dei diffamatori di professione, comincio da Repubblica e Falso Quotidiano" attacca invece, come riporta l'emittente, il leader della Lega Roberto Maroni su Twitter, a proposito delle notizie di stampa che parlano di rapporti tra il Carroccio e l’ad del gruppo Orsi finito in manette.
Per il leader di Rivoluzione civile Ingroia invece "nel nostro Paese vengano rivolte accuse ai magistrati come me che si impegnano in politica e non a imputati, come per esempio Roberto Formigoni, che vogliono andare in Parlamento".
La lista Monti da parte sua fa i conti con il caso Lombardia con il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini che ribadisce il voto per Albertini, mentre nel centrosinistra tiene banco il tema delle alleanze.

Nessun commento:

Posta un commento